Come preannunciato, con l’anno nuovo riprendono i lavori del gruppo di lavoro “Stabilità alberi”della S.I.A. Onlus.
In occasione dell’incontro di presentazione della Best Management Practice dell’ISA relativa alla stabilità alberi, che si svolgerà a Pistoia il prossimo 27 gennaio, si terrà il primo incontro del G.L.S.A..
L’appuntamento è alle ore 11,30 presso la sede del Ce.Spe.Vi. (Centro Sperimentale per il Vivavismo) a Pistoia in Via Ciliegiole n. 99.
 
Il programma della giornata sarà :
1^ parte presentazione della Best Management Practice dell'ISA (aperta a tutti)
2^ parte riunione del gruppo di lavoro sulla stabilità alberi (riservata agli iscritti al gruppo).
 
Per chi arriva a Firenze in treno o con altri mezzi si può procedere insieme con i mezzi messi a disposizione dai soci di Firenze e dintorni. L’appuntamento è alle ore 10,00 alla stazione di Firenze Santa Maria Novella uscendo sul lato sinistro P.le della Stazione - P.zza Adua).
 
Per tutti gli altri l’appuntamento è presso il Ce.Spe.Vi.
 
Il Ce.Spe.Vi. si trova accanto al Casello autostradale di Pistoia, sulla A11 Firenze-Mare. Per raggiungerlo bisogna seguire il "Raccordo" per la montagna (in giallo sulla mappa), quindi uscire subito alla BREDA e girare a destra per attraversare il ponte sulla superstrada (seguire le frecce rosse sulla mappa).
 
Il referente del G.L.S.A. Gian Pietro Cantiani
 
 Per motivi organizzativi, tutti gli interessati all’incontro del G.L.S.A. del prossimo 27 gennaio sono pregati di comunicare, tramite posta elettronica, la loro partecipazione, indicando se arrivano direttamente a Pistoia con mezzi propri oppure a Firenze intendono usufruire dei mezzi messi a disposizione dai soci di Firenze.
  
Siete pregati di inviare le comunicazioni di posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Clicca qui per ottenere le indicazioni per raggiungere il Ce.Spe.Vi.