Dalle ultime due assemblee, da alcune mail, nonché da alcuni colloqui avuti con i Soci durante i vari eventi organizzati, è emersa la richiesta di creare altri gruppi di lavoro, anche in relazione alla multiformità di professioni che fanno capo alla nostra Associazione ed alla necessità di allargare anche le nostre attività e di far valere la nostra professionalità a vari livelli.

Per questi motivi il CD, nella riunione tenutasi a Monza lo scorso 3 marzo, ha deliberato di attivare due nuovi gruppi di lavoro:

  • Qualità del materiale vegetale, modalità di piantagione e mantenimento
  • Giardini storici

Il Consiglio Direttivo

Qualità del materiale vegetale, modalità di piantagione e mantenimento” il cui coordinamento è stato affidato a Gian Michele CIRULLI. Per verificare se effettivamente l’argomento interessa ad un numero sufficiente di soci è necessario inviare una mail di adesione a Gian Michele CIRULLI

Giardini storici” il cui coordinamento è stato affidato a Luigi Sani. Per verificare se effettivamente l’argomento interessa ad un numero sufficiente di soci è necessario inviare una mail di adesione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nel caso si possa attivare effettivamente questo gruppo di lavoro ci si potrà riunire per un primo incontro, prima della pausa estiva, possibilmente presso un giardino storico, per un workshop sul tema: “Il ruolo dell’arboricoltura nei giardini storici”.

La costituzione di due nuovi gruppi di lavoro non pregiudica che ne vengano creati altri su argomenti che verranno proposti e che possano essere di interesse per i soci. Siamo perciò disponibili, in qualsiasi momento ad accogliere proposte in tal senso.