Vi ricordiamo che per l'ASSEMBLEA STRAORDINARIA del 29/11 p.v., sarà possibile esercitare il proprio diritto di voto nei seguenti modi:

  • presentandosi fisicamente e partecipando all'Assemblea,
  • conferendo la delega a qualche socio che sarà fisicamente presente (dovete utilizzare l'apposito modulo per la delega). Ricordiamo che i soci persone fisiche potranno avere al massimo 3 deleghe, mentre i soci non persone fisiche fino ad un massimo di 5 deleghe,
  • con il voto postale (utilizzando l'apposita scheda di voto)

Ad integrazione di precedenti comunicazione e verificato Statuto e Regolamento, con il supporto del notaio che presiederà all'Assemblea, precisiamo che Il voto postale potrà essere esercitato nei seguenti modi:

  • spedendo la scheda di voto a mezzo servizio postale ordinario ed indirizzandola a: "SIA Viale Cavriga, 3 - 20900 MONZA (MB)",
  • spendendo la scheda di voto a mezzo posta elettronica all'indirizzo della segreteria "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.". La scheda di voto dovrà essere compilata, firmata in originale, scansionata ed allegata alla mail. Nel testo della mail ogni socio dovrà dichiarare le proprie generalità, il fatto di essere socio SIA e che non potendo partecipare fisicamente all'Assemblea esprime il voto nella forma postale, allegando l'apposita scheda.

Questa doppia possibilità garantirà un maggiore accesso al voto, nel pieno rispetto delle regole della nostra Associazione.

In entrambi i casi la scheda dovrà pervenire alla segreteria entro il 27/11/2013, in modo da consentire che le schede siano portate in Assemblea a Torino, verificate ed ammesse al conteggio.

Ricordiamo che tutta la documentazione per la partecipazione all'Assemblea è stata spedita ai soci a mezzo posta elettronica, per raccomandata solo a quei soci di cui non avevamo l'indirizzo di e-mail. La documentazione è comunque disponibile sul sito SIA (www.isaitalia.org) e liberamente scaricabile.

L'inizio dell'Assemblea è fissato per le ore 11.00, presumiamo di finire entro le ore 17.00, confidiamo pertanto nella puntualità di ogni socio.

Sicuri della Vs. partecipazione, vi salutiamo cordialmente

IL DIRETTIVO