Con il nuovo anno riprendono le attività del gruppo di lavoro “Stabilità alberi”, uno dei punti di eccellenza della S.I.A. Onlus.
Con il rinnovo del Direttivo dello scorso febbraio sono stati rivisti i vari ruoli ed il nuovo referente di questo strategico gruppo è il consigliere Gian Pietro Cantiani.
Quando le attività di un gruppo ripartono è opportuno “rinfrescare” la lista dei partecipanti, verificando la disponibilità dei componenti storici e di nuovi soggetti interessati a dare un contributo. Tutti i soci interessati a partecipare sono pertanto invitati a comunicare la propria disponibilità di adesione e partecipazione al Gruppo di Lavoro sulla Stabilità degli Alberi (GLSA). 
Si prega di comunicare la propria adesione (indicando il proprio nome, cognome, recapiti) via mail alla segreteria ed al referente del gruppo Gian Pietro Cantiani entro il 15 gennaio 2012.
A fine gennaio si terrà un seminario di presentazione della Best Management Practice dell’ISA relativa alla stabilità alberi ed in quell’occasione si terrà il primo incontro del GLSA. A breve riceverete ulteriori dettagli.
Iscrivetevi al gruppo numerosi, abbiamo bisogno del Vostro aiuto!
Gian Pietro Cantiani