Nella prima convocazione del 29/11/2013 eravamo in 180, tra soci fisicamente presenti, deleghe e voti postali, un numero importante e di cui Vi siamo grati ma inferiore al quorum per la costituzione dell'Assemblea e quindi si deve procedere con la seconda convocazione fissata per il 12/12/13.

Per chi volesse esercitare i propri diritti e non pensa di poter essere fisicamente presente, ricordiamo che è possibile farlo:

  • conferendo la delega a qualche socio che sarà fisicamente presente (dovete utilizzare l'apposito modulo per la delega). Ricordiamo che i soci persone fisiche potranno avere al massimo 3 deleghe, mentre i soci non persone fisiche fino ad un massimo di 5 deleghe,
  • spedendo la scheda di voto a mezzo servizio postale ordinario ed indirizzandola a: "SIA Viale Cavriga, 3 - 20900 MONZA (MB)",
  • spedendo la scheda di voto a mezzo posta elettronica all'indirizzo della segreteria "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.". La scheda di voto dovrà essere compilata, firmata in originale, scansionata ed allegata alla mail. Nel testo della mail ogni socio dovrà dichiarare le proprie generalità, il fatto di essere socio SIA e che non potendo partecipare fisicamente all'Assemblea esprime il voto nella forma postale, allegando l'apposita scheda.

I voti postali pervenuti (per posta ordinaria o posta elettronica) per la prima convocazione sono ancora validi e quindi saranno utilizzati nella seconda convocazione, pertanto precisiamo che i soci che hanno votato a mezzo posta non è necessario che votino nuovamente.

La documentazione dovrà pervenire alla segreteria entro mercoledì 11/12/2013, in modo da consentire che le schede siano portate in Assemblea a Torino, verificate ed ammesse al conteggio.

La sede è la stessa della prima convocazione e l'inizio dell'Assemblea è fissato per le ore 11.00, presumiamo di finire entro le ore 17.00, confidiamo pertanto nella puntualità di ogni socio.

Essendo una seconda convocazione l'Assemblea non necessita di un quorum (limite minimo) perché sia legalmente costituita, in merito alle votazioni si precisa che
- per il primo punto all'o.d.g. sarà sufficiente la maggioranza relativa (50%+1 dei soci presenti),
- per gli altri due punti sarà necessaria la maggioranza assoluta (50%+1 dei soci iscritti).

La partecipazione è aperta a tutti i soci 2013 e 2014, alla votazione sono ammessi solo i soci 2013.

E'possibile scaricare il testo della Legge 14 gennaio 2013 n. 4 "Disposizioni in materia di professioni non organizzate"

A prescindere da come la pensiate il voto di ogni socio SIA è fondamentale e quindi confidiamo nella Vs. partecipazione!

Ci vediamo a Torino!
IL DIRETTIVO