Carissimi/e soci/e,
In previsione dell'assemblea annuale della SIA prevista per il giorno 1 agosto 2020 a Monza, in ottemperanza alle misure anti covid attualmente in vigore, si comunicano le modalità di realizzazione e di comportamento da seguire durante la giornata. Per il buon esito dell’assemblea si confida nella collaborazione e nella responsabilità di tutti i partecipanti.

L'Asseblea inizinierà, come indicato nella Convocazione, alle ore 10,00.
Si raccomanda la massima puntualità.

Organizzazione e misure di comportamento:

- È fatto assoluto divieto di ingresso al parco con le auto. Pertanto, è possibile sostare la propria autovettura nel parcheggio a pagamento con accesso da viale Brianza.

- È fatto divieto di accesso all’assemblea a soggetti con sintomi respiratori e/o temperatura corporea >37,5°C.

- All'ingresso a tutti i soci partecipanti verrà misurata la temperatura e sarà chiesto di firmare il documento di auto certificazione di assenza di sintomi e contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19. Sia la misurazione della temperatura che la sottoscrizione dell’auto certificazione sono obbligatorie, per cui non potrà accedere all’assemblea chi dovesse rifiutarsi.

- È obbligatoria durante tutta l’assemblea una rigorosa attenzione all’igiene delle mani. A tal riguardo saranno presenti in più punti dispenser con soluzioni idroalcoliche;

- E’ obbligatorio il rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro fra i partecipanti;

- E’ obbligatorio il rispetto del distanziamento fisico e sociale in tutti momenti, evitando ogni forma di aggregazione, incluse le fasi di ingresso ed uscita dai luoghi chiusi;

- E’ obbligatorio l'utilizzo di mascherine di comunità, anche all’aperto. Verrà chiesto al servizio d’ordine di controllarne il rispetto, pertanto, si invita tutti i/le soci/e a munirsi di mascherina personale per evitare spiacevoli equivoci all’ingresso;

- Si raccomanda di evitare lo scambio di materiale cartaceo fra i partecipanti;

- Si consiglia fortemente l’uso di borracce personali per le bevande;

- Si consiglia di organizzarsi per consumare il pranzo portato da casa, onde evitare assembramenti presso il ristorante che potrebbero determinare ritardi nel proseguimento dell’assemblea.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare la segreteria al numero 351/8930640 o all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da lunedi a venerdi dalle 9 alle 13.