COMUNICAZIONE

Il giorno 21 settembre a Padova si è svolto un incontro organizzato dai soci SIA del Veneto per discutere della costituenda Delegazione Veneta della SIA. Nell’ambito di tale incontro si è anche parlato della costituenda Associazione Arboricoltori di cui alla Legge n.4/2013, alla presenza di Gian Pietro Cantiani, coordinatore del gruppo di lavoro e del consigliere nazionale Luigi Strazzabosco.

Durante l’incontro i soci sono stati informati dei progressi raggiunti ... dal gruppo di lavoro, che nei giorni scorsi ha inviato ad uno studio legale consulente della SIA l’ultima bozza dei documenti (statuto, regolamento e codice deontologico) necessari alla nascita della nuova Associazione.

Restando in attesa delle valutazioni dello studio legale incaricato e prima di procedere alla costituzione vera e propria della nuova Associazione presso uno studio notarile, si informa che a breve ci saranno nuovi incontri informativi tra e con i soci della SIA, di cui si darà tempestiva notizia a tutti gli iscritti al fine di avere la massima condivisione possibile sull’argomento.