Con il presente comunicato si informano i soci SIA che nel corso dell’incontro del Consiglio Direttivo tenutosi il 22 dicembre 2012 sono state accettate le dimissioni presentate da Fabrizio Cinelli.
Il Consiglio, stante la necessità di garantire la piena operatività dell’organo direttivo, anche in vista delle numerose iniziative della primavera 2013, su proposta del Presidente ha nominato Vice  Presidente Felice Mariani (con 5 voti a favore e l’astensione di Mariani stesso).
 
logoconscrittaLo Statuto, art. 9, prevede che in caso di dimissioni di un Consigliere si debba cooptare un socio, tra quelli che si erano candidati a ricoprire il ruolo partendo dal primo dei non eletti; da verifiche fatte con la segreteria è emerso che entrambi i candidati non eletti (Andrea Maroè e Giovanni Mereu) non avevano rinnovato la quota associativa per il 2012 e pertanto non potranno ricoprire la carica di Consigliere.
Il Consiglio Direttivo proseguirà fino al termine del mandato (la scadenza naturale è prevista entro aprile 2014) con i 6 Consiglieri restanti.
 
Si ringrazia Fabrizio Cinelli per il lavoro svolto, certi che possa continuare a garantire il proprio supporto anche in qualità di socio, ed al contempo si augura buon lavoro in questa nuova veste a Felice Mariani.
 
Il Presidente S.I.A. Onlus
Gianmichele Cirulli