Albero di Natale a BolzanoIl Consiglio Direttivo e la Segreteria della Società Italiana  Arboricoltura, augurano Buone Feste a tutti i Soci. Come sappiamo i tempi sono quello che sono, è stato un anno duro per la nostra professione, come per moltissime altre. L'abbiamo vissuto insieme,giorno dopo giorno e, nonostante questo, la Società ha fatto comunque dei notevoli passi avanti. Sono stati organizzati convegni con notevole presenza di intervenuti, i campionati di tree climbing e, dopo 3 anni di assenza, anche l'Arbor day. Il nuovo sito, da poco attivo, ha già avuto molte visite e sarà continuamente aggiornato.

Ringraziamo tutti quelli che, a vario titolo, hanno contribuito alla vita della Società in varie forme, o anche solo pensato di volerlo fare, per un giorno o per un breve periodo. Abbiamo apprezzato di ciascuno il gesto, i piccoli eventuali contributi in termini di tempo e di energie dedicate, le segnalazioni, le attività di promozione sui social networks e via posta elettronica.

Nella certezza che la collaborazione continui anche per il prossimo anno, non possiamo che augurare a tutti di trascorrere le feste nel migliore dei modi, e che il 2011 possa essere migliore per tutti.

Il Consiglio Direttivo e la Segreteria