Mancano meno di 20 giorni all’Arbor Day nazionale 2010

Ti sei ricordato di iscriverti?

Non dimenticare che la tua iscrizione dovrà essere inviata entro e non oltre il 15 settembre 2010.

Ribadiamo che tutti coloro che vorranno salire in pianta e effettuare qualsiasi operazione in quota (oltre i 2 m. di altezza) dovranno essere in possesso dell’abilitazione per lavori su fune (Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n.° 81 ex n. 235 del 8/7/03). Chi non si fosse ancora messo in regola lo faccia al più presto: diamo un segno di professionalità alla nostra categoria di lavoratori, mettiamo la sicurezza al primo posto nel nostro lavoro.

Le iscrizioni sono aperte ai soci e anche ai non soci SIA. Essendo un momento aggregativo di divulgazione della cultura dell’albero, alla manifestazione e ai momenti di festa sono invitati tutti coloro che avranno il piacere di parteciparvi.

A breve sul sito verranno comunicati i costi relativi a cene e campeggio per tutti coloro che parteciperanno in qualità di esterni alla manifestazione (es. familiari e amici).

Qualora i partecipanti alla manifestazione non abbiano un' assicurazione privata per i rischi da infortunio, la SIA provvederà a effettuare una copertura assicurativa in tale senso.
Chi fosse già in possesso di tale polizza assicurativa, che ricordiamo deve garantire anche in caso di volontariato, quale quello dell’Arbor Day, è pregato di comunicarlo alla segreteria entro il 20 settembre, per evitare il pagamento di una quota assicurativa inutile, con aggravio delle spese dell’associazione.

Vi ringraziamo per la comprensione e collaborazione.

Seguiranno comunicazioni ufficiali.

Grazie e arrivederci a Orta!